03 gennaio 2007

Piccoli pensieri di fine e inizio anno!

Anno 2006, tutto sommato non è stato un anno da scartare, tutto sommato è andata bene! Ci sono stati momenti che comunque ci hanno affaticato più del normale, soprattutto sul piano morale ma anche fisico, Lorenzino all'ospedale, Cristian che si è sentito male, mio “suocero” che ha avuto dei problemi non indifferenti di salute, e poi tutti gli altri problemi che ha chiunque sulla faccia della terra; il lavoro, la casa, e quei classici momenti in cui ti capita tutto insieme e come al solito ti sembra che ti sia crollato il mondo addosso...ma poi passano e allora ti rendi conto di quanto sei stato fortunato nella vita... Quando solo andata al Meyer e ho visto tanti di quei bambini malati e costretti a vivere e affrontare la vita da adulti...che mi sono resa conto davvero, che infondo tutte le incazzature e i problemi giornalieri non sono niente a confronto al male! Per il prossimo anno mi e ci auguro solo tanta salute, perché senza quella, passa tutto in secondo piano! Non voglio niente di più, salute per tutti noi! Solo questo, anche se mi rendo conto conto che non è poco! Attesa scalpitante fino a mezzanotte, brindisi, baci, abbracci, e fuochi d'artificio...tutti ad aspettarti caro anno 2007, chi sa cosa ci riserverai con tuoi giorni... Bè, incrociamo le dita e speriamo bene! E già da oggi si ritorna alla normalità, sveglia presto, corse per andare a lavoro, impegni nuovi da rispettare e così via...si rincomincia! Buon 2007, spero che questo anno vi porti quello che desiderate! Un saluto e un abbraccio affettuoso Il Ciuaua incazzato P.s. Riuscire a guardare anche per un solo istante la vita come il mio nipotino di 3 anni, fa sembrare tutto il mondo il cui viviamo una splendida favola rosa, grazie piccolino, ci fai ritornare bambini e apprezzare quello che non riusciamo a vedere più! (la tua Zietta!)

Nessun commento: